Un ambiente signorile che si affaccia sulle sponde del Ticino regala una vista unica e suggestiva. Eleganza e raffinatezza sono le parole che meglio descrivono la nostra location, impreziosita da piante decorative e pavimenti eleganti. Le ampie vetrate della nostra seconda sala regalano uno spettacolo unico, i cui protagonisti sono il Ponte Coperto di Pavia e le verdi sponde del Ticino. Un vista panoramica e appagante per i vostri occhi vi accompagneranno durante tutto il pasto, durante il quale potrete gustare le specialità locali.
Tutto il nostro personale è altamente professionale e vanta di una lunga esperienza alle sue spalle. La maestria nell’organizzazione e nella cura di ogni minimo dettaglio vi faranno rimanere piacevolmente sorpresi. Grazie all’esperienza e alla professionalità del nostro personale, è possibile organizzare matrimoni, cerimonie e convegni di lavoro.
Il Ristorante Bardelli realizza fantastici menù per raccontare i segreti della buona cucina italiana tradizionale. Offriamo un vasto assortimento di antipasti, piatti di carne e pesce e menù personalizzato per celiaci. Utilizziamo solo prodotti locali, sani, genuini e di prima qualità. Inoltre, nella bella stagione sono organizzati aperitivi infrasettimanali e domenicali nel giardino del ristorante Bardelli, sulla riva del fiume, per un'esperienza gastronomica ed estetica davvero unica nel suo genere.
Matrimoni e cerimonie
Menù personalizzati
Veranda e spazio esterno
Allestimenti personalizzati
Sala riservata
Vista panoramica
Wi-Fi
Convegni di lavoro
Parcheggio gratuito
Una volta arrivati al Ristorante Bardelli si viene subito immersi nella tipica atmosfera di una Palazzina in stile Liberty, costruita attorno a fine 800′ e inaugurata come sede dell’“Associazione Batteglieri Colombo”, la prima associazione Nautica Pavese. A seguito del trasferimento dell’associazione nautica, la palazzina fu inizialmente adibita a base cantieristica e riconosciuta in tutta la Lombardia per la qualità tecnica ed estetica con cui venivano costruiti e ideati i famosi “Barcè“, una tipica imbarcazione pavese ad un solo remo. Infine, intorno al 1960, il cantiere nautico si trasformò in una splendida trattoria con cucina tipica locale. Dopo l’inondazione del 7 novembre 1994, lo stabile è stato ristrutturato ad arte, mantenendo l’atmosfera elegante e raccolta che si respira nelle antiche trattorie.
- Albert Einstein, lettera ad un'amica (1947) -
Eleganza e raffinatezza sono le parole che meglio descrivono la nostra location, impreziosita da piante decorative e pavimenti eleganti.