I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La posizione

Un ambiente signorile che si affaccia sulle sponde del Ticino regala una vista unica e suggestiva. Eleganza e raffinatezza sono le parole che meglio descrivono la nostra location, impreziosita da piante decorative e pavimenti eleganti. Le ampie vetrate della nostra seconda sala regalano uno spettacolo unico, i cui protagonisti sono il Ponte Coperto di Pavia e le verdi sponde del Ticino. Un vista panoramica e appagante per i vostri occhi vi accompagneranno durante tutto il pasto, durante il quale potrete gustare le specialità locali.

DSC00648-HDR
DSC00693

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Il servizio

Tutto il nostro personale è altamente professionale e vanta di una lunga esperienza alle sue spalle. La maestria nell’organizzazione e nella cura di ogni minimo dettaglio vi faranno rimanere piacevolmente sorpresi. Grazie all’esperienza e alla professionalità del nostro personale, è possibile organizzare matrimoni, cerimonie e convegni di lavoro.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La cucina

Il Ristorante Bardelli realizza fantastici menù per raccontare i segreti della buona cucina italiana tradizionale. Offriamo un vasto assortimento di antipasti, piatti di carne e pesce e menù personalizzato per celiaci. Utilizziamo solo prodotti locali, sani, genuini e di prima qualità. Inoltre, nella bella stagione sono organizzati aperitivi infrasettimanali e domenicali nel giardino del ristorante Bardelli, sulla riva del fiume, per un'esperienza gastronomica ed estetica davvero unica nel suo genere.

DSC012461

I nostri servizi

Matrimoni e cerimonie

Menù personalizzati

Veranda e spazio esterno

Allestimenti personalizzati

Sala riservata

Vista panoramica

Wi-Fi

00_Tavola disegno 1

Convegni di lavoro

Parcheggio gratuito

DSC00909

IL LOCALE

La nostra storia

Una volta arrivati al Ristorante Bardelli si viene subito immersi nella tipica atmosfera di una Palazzina in stile Liberty, costruita attorno a fine 800′ e inaugurata come sede dell’“Associazione Batteglieri Colombo”, la prima associazione Nautica Pavese. A seguito del trasferimento dell’associazione nautica, la palazzina fu inizialmente adibita a base cantieristica e riconosciuta in tutta la Lombardia per la qualità tecnica ed estetica con cui venivano costruiti e ideati i famosi “Barcè“, una tipica imbarcazione pavese ad un solo remo. Infine, intorno al 1960, il cantiere nautico si trasformò in una splendida trattoria con cucina tipica locale. Dopo l’inondazione del 7 novembre 1994, lo stabile è stato ristrutturato ad arte, mantenendo l’atmosfera elegante e raccolta che si respira nelle antiche trattorie.

"Ho spesso pensato a quel ponte di Pavia"

- Albert Einstein, lettera ad un'amica (1947) -

bardelli logo chiaro-01

Eleganza e raffinatezza sono le parole che meglio descrivono la nostra location, impreziosita da piante decorative e pavimenti eleganti. 

Contatti

Lungo Ticino Visconti, 2 27100 Pavia PV

Seguici

Rimani aggiornato

© Bardelli 2021. Tutti i diritti riservati. Creato da Incrementoo